Sostieni i volontari

Zandra è una Associazione non profit, fatta di persone che aiutano gli animali, l’ambiente e la comunità. Per questo ogni donazione, è per noi fondamentale.

Sostenere Zandra, vuol dire contribuire all’impegno quotidiano dei nostri volontari.

Da sempre i nostri volontari, sono pronti per ogni emergenza. Impegnati nel recupero di animali d’affezione e/o della fauna selvatica, stalli, raccolte alimentari con relativa distribuzione e consegna dei beni di prima necessità, e per il sostentamento dell’alimentazione degli animali, soprattutto aiutando  le persone anziane, in difficoltà economiche. CI PRENDIAMO CURA DELLE FASCE PIU’ DEBOLI.


Durante il periodo di lockdown per l’emergenza coronavirus, non ci siamo limitati ad aiutare solo gli animali, ma siamo stati al fianco della popolazione ligure, e ancora oggi, riceviamo moltissime richieste di aiuto.
Infatti in questo momento particolare, il nostro obiettivo primario, è continuare a garantire tutti i servizi e perseguire le nostre mission.

Zandra si propone di creare una nuova coscienza collettiva, attuare e rendere effettivi i principi di rispetto e cura per la comunità degli esseri viventi in tutti i suoi aspetti, con particolare attenzione verso i soggetti più deboli ed indifesi, favorendo lo sviluppo economico e sociale, in armonia con tali principi;

Con la tua donazione sostieni il funzionamento di Zandra, ed in generale le attività di
volontariato che svolge a favore di tutta la comunità: animali e umani.

Se doni anche solo 5 Euro a ZANDRA puoi fare la differenza.

  • Zandra esiste grazie ai volontari che decidono di donare il loro tempo;

  • Zandra è una associazione di volontariato non profit, ciò significa che il lavoro dei soci e dei volontari è non retribuito;

  • perché anche solo 5 Euro, contribuiscono a sostenere i nostri progetti e quindi aiutare le persone e gli animali, che attendono il nostro aiuto;

  • perché se aggiungi i tuoi 5 euro ad altre donazioni, avrai contribuito a fare la differenza.

PUOI DONARE attraverso il form qua sotto offerto da Donorbox.

ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO PER POTER CONTINUARE A SOSTENERE I MENO FORTUNATI. Abbiamo ricevuto diverse richieste di aiuto da persone in difficoltà economica a causa della perdita del lavoro in conseguenza dell’epidemia del Covid-19. Il nostro impegno è di sostenerli e aiutarli anche con il mantenimento dei loro animali d’affezione, per combattere il fenomeno dell’abbandono.

L'associazione ZANDRA, tingrazia per il tuo sostegno e la tua fiducia.