DIVENTA VOLONTARIO ZANDRA

Abbiamo sempre bisogno di volontari, ogni giorno riceviamo richieste di aiuti, emergenze, o qualcuno che possa ospitare per qualche periodo un cane o un gatto in difficoltà, abbandonato, ferito o in cerca di adozione. 

Diventa volontario Zandra!

Vuoi fare qualcosa e salvare gli animali? Vuoi prenderti cura di un cane o un gatto durante la fase di stallo?

Hai un’ora al giorno per portare fuori il cane di una persona anziana?

Dona il tuo tempo a chi ne ha bisogno.

Essendo un’associazione non profit, non abbiamo dipendenti retribuiti e non riceviamo alcun tipo di finanziamenti governativi o contributi economici. Ci auto-tassiamo/finanziamo, prendendoci cura degli animali e gestiamo la nostra organizzazione senza scopo di lucro su tutto il territorio. Solo grazie alle raccolte di fondi e alle donazioni, possiamo continuare a sostenere gli animali.

REQUISITI RICHIESTI

  • Essere maggiorenni e soci ZANDRA (la tessera associativa costa 10 euro/anno)
  • Una disponibilità minima di 2 ore settimanali
  • Potersi muovere in modo autonomo

Potrai contribuire alle  diverse attività associative, come partecipare alle raccolte fondi e/o alimentari, fare raccolta e consegna delle raccolte, portare fuori un cane, essere responsabile di un banchetto, scrivere articoli per il sito o per facebook, fare ricerca, segnalazioni, ci sono davvero tante cose da fare in un’associazione!

Fare parte del team di Zandra, significa anche fare presidi, intervenire nel recupero di animali in pericolo, fare staffetta e adozioni.

Se hai il desiderio di fare qualcosa di più per la comunità e sentirti parte attiva della nostra Associazione di volontariato, compila il form di seguito e verrai ricontattato al più presto!

Diventa volontario Zandra