Adozione a distanza

L’adozione a distanza, è un aiuto prezioso che fa la differenza per moltissimi animali in difficoltà. Diversi cani e gatti, ogni anno vengono abbandonati, maltrattati, e grazie ai nostri instancabili volontari, che dedicano il loro tempo al loro benessere, possiamo dare una nuova chance di vita. Grazie alla tua adozione a distanza, potremmo fornire cure mediche, alimentazione, una cuccia o un giochino per il loro passatempo.

Paypal

RICORDA: ogni offerta in denaro destinata a ZANDRA, è interamente deducibile dalla dichiarazione dei redditi, sia per i privati che per le aziende (art. 14 del d.l. 14/03/2005 n. 35 convertito nella l. 14/05/2005 n. 80 e art. 10 comma 8 del d.l. 4 dicembre 1997, n. 460 ).

Gli animali che vivono liberi sul territorio sono davvero molti. Spesso vengono abbandonati a una sorte triste e difficile, creature indifese, costrette a vivere per strada, alla continua ricerca della sopravvivenza.
Ogni giorno ci prendiamo cura di questi animali, grazie al costante impegno dei nostri volontari che si occupano della loro salute, del loro benessere e della loro alimentazione.

Ma come ben sai, Zandra non gode di alcun beneficio economico, è solo grazie alle adozioni a distanza, ai tesseramenti e ai piccoli contributi dei cittadini, possiamo permetterci di portare avanti tutto questo.

Noi da sempre mettiamo il nostro impegno, tempo e capacità, per aiutare queste creature indifese, ma anche per noi, in un periodo così difficile come l’emergenza Covid-19, ci siamo ritrovati ad avere molti animali abbandonati. Non avendo risorse economiche e non godendo di alcun contributo finanziario, non riusciamo più a coprire le spese veterinarie, o comprare cibo specifico per alcune patologie, o semplicemente pagare anche un solo ticket di autobus, ad un volontario che ha perso il lavoro… Perchè chi non ha più entrate, nonostante il tempo libero forzato, non si può pretendere che ogni giorno, li possa spendere per raggiungere luoghi lontani, e portare fuori i cani per la loro consueta passeggiata.

E’ difficile per tutti. Ecco perché, se ognuno di voi, potesse una tantum, donare anche poco, la macchina del volontariato e della salvaguardia degli animali, andrebbe avanti.

Migliaia di cani e gatti, ogni giorno devono ricevere cibo e/o cure mediche, non possiamo far finta di nulla! Aiutaci a dare una chance di vita migliore.
Con l’adozione a distanza, tu sarai il loro angelo custode. Noi, continueremo a dare cure e amore.

Puoi scegliere di fare un’adozione a distanza o una donozione fissa o una tantum. Il tuo contributo, è fondamentale per continuare a svolgere il nostro volontariato.

La situazione generale è davvero problematica, e per un’assocazione non profit che va avanti grazie alle donazioni private e ai tesseramenti, ci troviamo in serie difficoltà.

Tutti i giorni i nostri volontari, devono dare cibo ai cani e ai gatti delle colonie, o animali abbandonati che vivono in stallo temporaneo, in cerca di adozione. 

Non sappiamo più come andare avati, il mantenimento, le cure veterinarie, i farmaci e le sterilizzazioni costano.

L’emergenza coronavirus ha colpito anche noi volontari, che in questi mesi, nonostante molti di noi hanno perso il lavoro, abbiamo continuato ad aiutare la comunità e gli animali, non potevamo fare finta di nulla. Gli animali devono mangiare e non solo. Perchè Zandra, in questi mesi, ha raccolto oltre 27 tonnellate di cibo ad uso umano.

E’ un servizio che facciamo alla comunità, per combattere l’abbandono degli animali ed il fenomeno del randagismo.

Come puoi aiutare ZANDRA

Oltre a scegliere di adottare un amico a 4 zampe o di fare una donazione, per aiutarci puoi:

– Diventare socio ZANDRA

– Diventare volontario ZANDRA

– Sottoscrivere una adozione a distanza

– Donare cucce, coperte, farmaci ad uso veterinario, giochi, ciotole, alimenti

– Comprare nel nostro Zandra Shop Solidale

– Ospitare una salvadanaio per la raccolta di fondi

– Presiedere ai nostri banchetti, attività e condividere la nostra pagina facebook

Zandra Shop Solidale